Azienda

Segheria 3B tagliati per il successo.

La Segheria 3B, con oltre 38 anni di esperienza, è specializzata nella produzione e commercio di tavole di legno e semilavorati in legno ed in particolare nella produzione di semilavorati legno per mobili, arredo cucina, arredobagno, serramenti, parquet. calzature ed altri complementi applicativi.
La Segheria 3B è dotata di innovativi macchinari (scortecciatrici e segatronchi) per la segagione dei tronchi e per la lavorazione del legno finalizzata alla trasformazione delle tavole di legno grezzo in semi-lavorati in legno diritti, sagomati o curvati.

Innovativi macchinari per la segagione
Innovativi macchinari per la segagione

Stagionatura e Stoccaggio

La Segheria 3B dispone inoltre di impianti di essiccazione e di essiccatoi sottovuoto e di un efficiente impianto di stoccaggio e magazzino che le permette di soddisfare tutte le diverse esigenze della clientela.

Approvvigionamento e Produzione

Specializzati nella qualità

L’approvvigionamento dei tronchi di legname avviene direttamente nelle migliori foreste certificate europee mentre la lavorazione media annuale è pari a 10.000 metri cubi di tronchi principalmente delle essenze di Faggio, Frassino e Rovere. Segheria 3B riesce a fornire tavolame con le seguenti varietà di spessore: mm 25, 32, 38, 45, 50, 60, 70, 80 e 100.

Principali varietà di spessori disponibili

25

mm

32

mm

38

mm

45

mm

50

mm

60

mm

70

mm

80

mm

100

mm